Descrizione immagine


Condizioni generali di vendita



Ordini

Gli ordini sono soggetti ad approvazione della Etisarda.

I prezzi si intendono al netto dell’IVA.

Ai nuovi clienti la prima fornitura sarà effettuata solo con pagamento alla consegna. In caso di spedizione delle merci il pagamento sarà anticipato.

Indicare sempre il codice articolo come riportato sul catalogo on-line.

 

Imballo

standard gratuito.

 

Trasporto

Le merci vengono spedite tramite nostro corriere  convenzionato in porto franco con 

addebito in fattura.

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, l’Etisarda non risponde di danneggiamento, ammanchi o ritardi causati dagli spedizionieri.

 

Termini di consegna e controllo merci

-          Pronta consegna per tutti gli articoli presenti a magazzino, in caso di mancanza i tempi variano per motivi di produzione , trasporto, quindi              non imputabili alla Etisarda.

-          Il cliente deve controllare l’integrità dell’imballo e delle merci allo scarico. Eventuali danni o mancanze dovranno essere comunicate entro e            non oltre 24 ore dal ricevimento delle merci, previa accettazione con riserva scritta al corriere sul documento di trasporto o fattura                          accompagnatoria.

           In caso di reclami sopraggiunti oltre i tempi indicati, non verranno accettati.

-          Per prodotti resi in conto riparazione, fuori garanzia, le spese di trasporto saranno a carico dell’acquirente.

 

Resi

Eventuali resi devono essere autorizzati dalla Etisarda e comunicati in forma scritta con indicazione del numero del documento di vendita. I prodotti devono essere resi  integri e inviati in porto franco.

 

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati sono garantiti da vizi di costruzione o difetti di materiali riscontrati entro 24 mesi, salvo altra indicazione sull’articolo. La garanzia è limitata alla sostituzione del materiale o ai prodotti riscontrati difettosi.  La garanzia decade in caso di danni causati dall’acquirente per errato utilizzo del prodotto o in modo non conforme alle istruzioni allegate.

 

Pagamenti

Devono essere effettuati nella forma pattuita al momento dell’ordine e come indicato nella conferma d’ordine.

 

 

  • Qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Cagliari.

 


COPYRIGHT © Tutti i diritti sono riservati.